Andy Byron, CEO della società tecnologica Astronomer, e Kristin Cabot, Direttrice delle Risorse Umane della stessa azienda, si sono trovati al centro di uno scandalo virale dopo essere stati ripresi insieme dalla kiss cam durante un concerto dei Coldplay a Boston il 16 luglio 2025.
Il video mostra la coppia abbracciata, ma reagendo con evidente imbarazzo quando la telecamera li inquadra: Byron si china cercando di sparire, mentre Cabot copre il volto e si volta di scatto. Il frontman Chris Martin ha perfino scherzato dall’alto del palco: “O sono in un’avventura… o sono molto timidi”, scatenando risate nel pubblico.
Il video è presto diventato virale, totalizzando decine di milioni di visualizzazioni su TikTok, X e Instagram, accompagnato da speculazioni sull’identità della coppia. La società Astronomer ha reagito sospendendo immediatamente Byron e Cabot dai loro incarichi e avviando un’indagine interna formale.
Poco dopo, si è diffusa la notizia – poi smentita dall’azienda – che Byron avesse rilasciato un comunicato in cui chiedeva scusa alla moglie: Astronomer ha chiarito che nessun comunicato ufficiale è stato pubblicato. A seguito dell’insieme di pressioni pubbliche e interne, Byron ha infine rassegnato le dimissioni, con un nome interinale in attesa degli sviluppi.
In quei pochi secondi in cui la Kiss cam si è soffermata sulla coppia, non è passata inosservata la presenza di un’altra donna accanto ai due piccioncini. Forse un po’ imbarazzata ma allo stesso tempo visibilmente divertita dal contesto, a quanto non si tratterebbe figura estranea ai due amanti. Chi è la donna inquadrata con loro? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.