Solitamente a notizie del genere non si è mai preparati del tutto. Si sa che quando scompare una persona a noi cara o comunque qualcuno a cui vogliamo bene non sempre nei giorni successivi ce la passiamo bene.
Può però capitare che a scomparire improvvisamente non sia un nostro amico o parente, ma una persona che comunque conosciamo perchè magari la seguiamo in tv o nel cinema. Ed è proprio quello che è successo in queste ore, in quanto il mondo della tv è stato colpito da una brutta notizia.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è venuto a mancare all’età di 86 anni Frederic Forrest. Si tratta di uno degli attori èiù amati dal pubblico che ha recitato in Apocalipse Now e The Rose.
“Grazie a tutti i suoi fan e amici per tutto il supporto in questi ultimi mesi. Era un attore straordinario e un essere umano brillante, e sono stata fortunata ad averlo avuto nella mia vita” – così ha detto l’amica Bette Midler.
Frederic è scomparso nella giornata di venerdì venerdì 23 giugno a Santa Monica, in California: a confermare la notizia anche la sorella Ginger Jackson.c
“Era una persona dolce e molto amata, un attore meraviglioso e un buon amico. La sua perdita è dol**sa” – così dice il regista Francis Ford Coppola. Frederic Forrest, nato a Waxahachie in Texas nel dicembre 1936, è diventato noto nel mondo del grande schermo proprio con il ruolo di Jay Chef in Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli circa la sua scomparsa, non sono state ancora rivelate per ora le cause della scomparsa. I fan sono totalmente in apprensione.