Lutto improvviso nel mondo della musica Italiana: è morto

Il mondo della musica piange l'improvvisa scomparsa di un volto noto del panorama italiano. Sotto choc i fan, non si aspettavano una tragedia simile: ecco chi ci ha lasciati.

Lutto improvviso nel mondo della musica Italiana: è morto

Un grave lutto coglie di sorpresa il mondo della musica. Se ne è andato per sempre un noto personaggio che per tanti anni ha deliziato una schiera numerosissima di fan. Il suo stile unico ed inconfondibile ha tracciato un solco profondo soprattutto nella scena della musica underground.

Un duro colpo per tutti gli appassionati, i quali ora ne piangono affranti la sua improvvisa ed inaspettata dipartita. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che getta nello sconforto più profondo i suoi tanti amici e parenti. E proprio tra i suoi più cari amici figura incredibilmente uno degli artisti più in voga del momento: Achille Lauro.

L’addio improvviso

E’ stato trovato morto questa notte, 18 novembre 2022, nella sua abitazione a Portogruaro dove viveva insieme alla sua famiglia. A ritrovarlo senza vita nel suo letto è stata proprio la madre, che era passata dalla sua camera per dargli la buonanotte. La donna si è accorta subito che qualcosa non andasse e si è precipitata a chiamare i soccorsi, poi giunti sul posto.

Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. A perdere la vita il noto trapper 34enne Luca Seidy Dioum, morto improvvisamente per un arresto cardiaco. Il musicista era molto apprezzato nell’ambiente underground, grazie alla sua passione e al duro lavoro era riuscito a farsi conoscere per le sue grandi doti, sino a raggiungere il successo con il singolo ‘Quale gang’.

Dium era molto noto anche per la sua amicizia con il rapper Achille Lauro, tanto che aveva persino preso parte ad uno dei suoi più grandi successi, l’album d’esordio Achille Idol Immortale. In particolare, è degno di nota il suo contributo nel singolo Las Vegas, uno dei brani più noti di Achille Lauro, nei quali si parla dei temi caldi della scena rap di quegli anni e gli diede una bella spinta per salire alla ribalta nazionale.

Continua a leggere su Fidelity Donna