“Le hanno dato 4 mesi di vita”. Belen Rodriguez, la terribile notizia sconvolge i fan (1 / 2)

“Le hanno dato 4 mesi di vita”. Belen Rodriguez, la terribile notizia sconvolge i fan

Belen Rodriguez è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico italiano, tanto da essere riconosciuta ormai come una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattutto, al suo grande talento: l’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.

La nota showgirl riesce a far parlare spesso di sè anche per le numerosi vicende amorose che l’hanno vista da sempre protagonista. Dopo il suo approdo in Italia, la modella ebbe delle relazioni sentimentali con Marco Borriello e con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nel talent show della De Filippi ‘Amici’ la showgirl si innamora di Stefano De Martino, con il quale convolerà a nozze appena un anno dopo.

Tra i due sembra essere davvero la storia infinita. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sono finiti nuovamente nelle braccia l’uno dell’altro: l’ennesimo ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.

In queste ore la nota showgirl è tornata sulla bocca di tutti per delle dichiarazioni molto toccanti. Questa volta il gossip non c’entra nulla. Non è stato sempre tutto rosa e fiori per la bella argentina, che si è voluta aprire per la prima volta su un dramma che l’ha segnata particolarmente.

La drammatica confessione ha toccato particolarmente il cuore dei suoi fan più affezionati. Nessuno era a conoscenza di questo dettaglio così commovente del suo passato. Si tratta di un trauma che non è riuscita ancora a superare completamente: ecco cosa le è successo.