Come dicevamo, Uomini e Donne è stato colpito da una notizia davvero forte che riguardanda n’ex dama del trono over., per l’esatezza Barbara De Santi, la sensuale prof mantovana, che, pur non facendo più parte del parterre, ha avuto una storia, durata poco, con Maurizio Guerci, ex di Gemma Galgani, storica “rivale” della De Santi nel programma di Maria de Filippi.
Proprio in queste ore, L’ex fama ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia molto toccante in cui ha annunciato di aver subito un grave lutto, legato alla perdita di colui che ha definito «grande amore della sua vita». Una notizia sconvolgente che ha lasciato i suoi fan senza parole, corredata da una serie di immagini che ritraggono Barbara accanto all’uomo scomparso.
La De Santi ha scelto di ripercorrere i bei momenti condivisi accanto al suo ex deceduto, attraverso un video su Instagram in cui sono state raggruppate delle foto che la ritraggono in sua compagnia, accompagnandolo il tutto da una didascalia: “Eravamo giovanissimi, eravamo due corpi e un’anima sola. Sei stato il grande amore della mia vita. R.I.P.”Si tratta di immagini risalenti a quand’erano giovanissimi.
Un post da cui traspare tutta la sofferenza che, in queste ore sta provando Barbara De Santi ma, di sicuro, la donna prova comunque un forte legame nei confronti dell’uomo scomparso che deve aver rappresentato una figura estremamente importante nella sua vita.
In tantissimi, appreso il lutto che ha colpito Barbara, le hanno rivolto messaggi di cordoglio, facendole sentire tutta la loro vicinanza in queste ore così delicate per lei. Nonostante la De Santi non faccia più parte del parterre di Uomini e Donne da ormai diversi anni, non essendo riuscita a trovare l’amore all’interno del dating show, in tanti hanno continuato a seguirla sui social, proprio come accade, in genere, a coloro che sono stati protagonisti forti del programma.