Attualmente è in pausa estiva ma Uomini e Donne è il dating show più seguito d’Italia. Sono in tantissimi i telespettatori che, in fascia pomeridiana, seguono il programma condotto da Maria De Filippi, trattandosi di una garanzia del palinsesto Mediaset, come del resto ogni altro programma di queen Mary.
Tra trono classico e trono over, il pubblico da casa ci si immedesima nelle storie di ragazzi e ragazze, dame e cavalieri, prendendo a cuore molti dei partecipanti, che si mettono, in un certo senso, in gioco, per trovare l’amore sotto i riflettori.
Ci sono storie che hanno spiccato il volo, dopo la conoscenza iniziata sotto le telecamere; storie che sono proseguite al di fuori, al punto da sfociare in matrimoni, convivenze e gravidanze, mentre altre, ahimè, sono naufragate. I telespettatori si appassionano ai protagonisti, sebbene abbiano lasciato lo studio o per scelta o perché pronti a intraprendere la loro storia fuori dai riflettori.
Purtroppo, nonostante si tratti di un programma che ci porta del sano relax, le brutte notizie non mancano e vengono comunicate attraverso i social. Proprio in queste ore, si parla di un triste annuncio riguardante un lutto che ha colpito fortemente il dating show.
Il programma Uomini e Donne si trova alle prese con un lutto. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi fan stanno cercando di carpire informazioni, a mezzo stampa, dell’accaduto.