Lutto agghiacciante poco fa, è deceduto il principe Ha… (1 / 2)

Lutto agghiacciante poco fa, è deceduto il principe Ha…

Gli amori, gli scandali, i matrimoni, gli amanti, ma anche le patologie ed i lutti, sono super attenzionati,  quando si parla di famiglia reali. Il famoso sangue blu attira la curiosità della stampa,ldei tabloid , di tanta gente comune che sogna ad occhi aperti.Cosa? Di poter vivere il lusso, lo sfarzo, la mondanità, come solo un principe può fare.

Purtroppo, però, anche le corone non sono esenti da lutti come quello improvviso, appena verificatosi, che ha scosso il mondo intero.Sin da quando il triste annuncio è stato dato, l’ondata di messaggi di cordoglio è stata davvero impressionante, a riprova di quanto il principe scomparso sia stato amato.

Purtroppo, i personaggi famosi, reali, compresi, sono pur sempre in carne ed ossa, condannati al triste destino che tocca purtroppo a tutti, essendo uomini anche la loro, per cui dotati di  esistenza effimera,  tutti esseri di passaggio su questa terra.

Inevitabile, però, che il triste comunicato ,relativo alla scomparsa improvvisa quanto prematura, si è espanso rapidamente, generando commozione ma anche forte amarezza, sconcerto, tristezza, che ha pervaso non solo i sudditi, ma anche tantissima gente,  capace di immedesimarsi nella sofferenza altrui.

Alvaro Vitali, il figlio Ennio rompe il silenzio Alvaro Vitali, il figlio Ennio rompe il silenzio

 Un lutto agghiacciante si è verificato poco fa,  in quanto è deceduto il principe Ha…ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questi sono minuti davvero tristi per il mondo intero e in particolare per i sudditi.