Lunetta Savino, il dolore per la perdita della figlia (1 / 2)

Lunetta Savino, il dolore per la perdita della figlia

Sicuramente il suo nome vi dirà più di qualcosa. Anche le giovani generazioni la conoscono e sanno di chi stiamo parlando. Tutti la conosciamo come Cettina, ma in realtà il suo vero nome è Lunetta Savino.

Si tratta di una delle attrici più straordinarie del nostro panorama cinematografico e televisivo. Sin dall’inizio della sua carriera Lunetta ha fatto vedere a tutti la sua bravura. Oltre alla bravura è dotata di una simpatia che davvero contagia tutti quanti.

Impossibile non rimanere senza fiato davanti alle sue interpretazioni. Indubbiamente ella è entrata nel cuore degli italiani interpretando Cettina, la tuttofare di casa Martini in Un Medico in Famiglia. Una serie che ha avuto uno straordinario successo e i cui attori sono ancora molto famosi.

Chi ha partecipato a Un Medico in Famiglia ha avuto la carriera spianta tranne che per qualche eccezione. Lunetta assieme ad altri attori del calibro di Lino Banfi hanno fatto la storia della serie Un Medico in Famiglia. Ma non solo alla fortunata serie ha partecipato la Savino.

Infatti l’attrice viene scelta per moltissimi film e ha sempre nuovi progetti in cantiere. Una passione quella per la recitazione nata sin da quando era giovanissima. Ella non smette mai di ringraziare chi le ha fatto conoscere il mondo della recitazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo però a Lunetta Savino nessuno se lo sarebbe mai aspettato la notizia è appena arrivata in redazione e ha lasciato tutti di stucco.