Purtroppo come si sa tutti noi dobbiamo fare i conti con situazioni inaspettate nella vita. Specialmente quando qualcosa ci tocca da molto vicino sentiamo il bisogno di ritararci in noi stessi andando a smaltire quanto avvenuto.
Si pensi ad esempio quando perdiamo una persona. E proprio questo sarebbe successo alla stessa Lunetta Savino, che è stata chiamata ad interpretare un ruolo davvero molto particolare in una fiction che andrà in onda su Rai 5.
Ovviamente state tranquilli. Alla bravissima e simpaticissima Lunetta non è accaduto niente male, nè ha perso qualche famigliare. Semplicemente nel telefilm Rosa in onda nella serata dell’11 novembre su Rai 5 Lunetta Savino interpreterà appunto la protagonista del film.
Rosa, donna che ha sposato giovanissima il silenzioso sloveno Igor, e insieme a lui ha passato tutta la vita, si troverà ad affrontare una situazione particolare con la perdita prematura della figlia Maja. Secondo quanto si apprende la figlia dei due scompare in mare misteriosamente e la famiglia deve affrontare il tutto.
Passano i giorni e di Maja non si sa più nulla. A questo punto la donna, a circa 60 anni, deve pensare a come affrontare la vita, da dove ricominciare. La vedremo alle prese con problemi famigliari e con il suo Igor. Insomma un ruolo davvero delicato che Lunetta ha interpretato alla grande.
Rosa va in onda quindi l’11 novembre alle ore 21:15 su Rai 5. Un appuntamento importante per i fan del genere di film in questione ma anche per i followers di Lunetta Savino che anche questa volta ha dato prova della sua immensa bravura recitando in un ruolo delicato.