Il mese di maggio è un mese molto particolare soprattutto nel nostro Paese. Come ben sappiamo infatti in questo mese arrivano moltissime feste patronali che portano nelle città di tutto il Paese e specie al sud anche il divertimento.
Chi di noi non è mai andato almeno una volta al Luna Park, le cosiddette giostre? Beh diremo noi tutti almeno una volta nella vita abbiamo provato questa esperienza. Per farla c’è chi sceglie appunto il Luna Park della festa patronale, chi invece desidera andare in un parco giochi di quelli famosi.
Insomma il divertimento sicuramente è assicurato al Luna Park. Ma come ben sappiamo i fatti di cronaca gravi possono anche accadere in ogni momento della giornata e anche quando appunto si sta trascorrendo magari un momento di svago e divertimento, un momento appunto bello magari con i propri amici.
Il mondo è purtroppo pieno di fatti di cronaca molto gravi e il nostro Paese in questo periodo ne è davvero pieno, alcuni episodi sono diventati noti anche alla cronaca internazionale appunto per la particolarità che hanno.
Come dicevamo divertirsi è qualcosa di fondamentale per tutti noi questo in quanto abbiamo bisogno si svagarci magari dopo una durissima giornata di lavoro, e a volte ad esempio portiamo i nostri bambini e la nostra famiglia in posti appunto come i Luna Park in cui troviamo davvero di tutto.
Quello che però è accaduto in queste ore lascia davvero senza parole nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è successo qualcosa di incredibile, i dettagli nel nostro articolo di seguito.