Lulù una furia contro Verissimo e Manuel: cosa ha fatto (2 / 2)

Silvia Toffanin, nella puntata di domenica 27 aprile 2025 di Verissimo, ha intervistato Manuel Bortuzzo, che ha raccontato il motivo che lo ha portato a denunciare  la sua ex Lulù, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello. L’ex atleta ha parlato, più nello specifico, di presunte continue minacce,  ma anche di  stalking e  attacchi di panico.

Lulù  però, dopo aver ascoltato tutto quello che il suo ex ha dichiarato in diretta tv, nello studio di Verissimo, tra i più famosi del palinsesto targato Mediaset, ha chiesto il diritto di replica.

Lo ha fatto dicendo: “travolta dalle falsità oscene che sono andate in onda oggi (domenica 27 aprile 2025, ndr.), attendo una vostra chiamata per organizzare una mia intervista replicando ad accuse e menzogne gravissime”, e  non ha risparmiato neppure la conduttrice di Verissimo,   Silvia Toffanin , cui ha detto:  “Non mi aspettavo questo accanimento da parte di una donna come Silvia, sono veramente allibita”. 

Ma cosa è successo di preciso?  Manuel Bortuzzo ha esordito parlando della nascita della sua storia d’amore, durata in modo sano fino  al 25 aprile  del 2021,  quando Lulù  non avrebbe accettato la decisione di essere lasciata. Lui  si è visto costretto, a suo dire, a inoltrarle un  comunicato stampa per farle capire  che per davvero, l’aveva lasciata. La Selassiè avrebbe continuato a mandargli frecciatine social, messaggi  gradualmente più invadenti, arrivando a presentarsi sotto casa.  Bortuzzo ha tuonato: “Lulù Selassiè mi ha picchiato, ricattato e minacciato” .

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

La Selassiè, stando al racconto di Bortuzzo, avrebbe chiamato i ristoranti preferiti per sapere se lui era lì o meno, contattato i suoi amici, fino ad arrivare a presentarsi sotto la camera d’hotel  a  Mancheste  e a Madeira in cui  lo avrebbe picchiato (parole di Bortuzzo). Sarebbe stato tutto questo a spingerlo a denunciarla un anno dopo è arrivata la sentenza e la condanna (sospesa) ad un anno e otto mesi per stalking.   La Selassiè non ci sta a ciò che Manuel ha dichiarato e che a suo dire, non corrisponde assolutamente al vero, chiedendo di essere intervistata per replicare. E voi, cosa ne pensate di questa storia? Ditecelo nei commenti, se vi va.