Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello, nel 2021, facendo sognare i fan . E’ nato tutto come una simpatia che, giorno dopo giorno, tra le mura del reality, è divenuta una relazione a tutti gli effetti, di quelle che sembravano da fiaba.
Dopo la fine del programma, i due hanno continuato a fare sul serio, sebbene lasciandosi e riprendendosi più volte. Sui social l’ex atleta scriveva dediche romantiche a lei, con il progetto di avere dei figli assieme ma, come ormai noto, la loro relazione si è interrotta.
La rottura non è stata pacifica, anzi, tutt’altro, tanto che Bortuzzo ha denunciato la sua ex, e un anno dopo è arrivata la sentenza e la condanna, sospesa, ad un anno e otto mesi per stalking.
Per il ciclo ” ci eravamo tanto amati”, qualcosa non è andato per il verso giusto e si sono detti addio ma, nelle scorse ore, è accaduto qualcosa di davvero forte che sta facendo molto chiacchierare il popolo del web e i telespettatori, specialmente perché consumatosi a poche ore dall’intervista rilasciata dall’ex atleta, in uno degli studi più famosi della tv nazionale, come avrete modo di vedere.
Lulù Selassié si è scagliata come una furia nei confronti di Manuel Bortuzzo e di Verissimo ma per quale motivo e cosa ha fatto di preciso? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato tutto questo così, di botto.