Lulù Selassiè, i fan sono preoccupati: "Non sta bene".

Nelle ultime ore trapelano indiscrezioni circa le condizioni di Lulù, i fan sono piuttosto preoccupati. Pare non abbia ancora superato la rottura con il fidanzato: ecco come sta.

Lulù Selassiè, i fan sono preoccupati: "Non sta bene".

L’ufficialità è arrivata ormai da diversi giorni, Lulù e Manuel non sono più una coppia. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, in molti sono intervenuti a commentare questa inattesa rottura. Mentre lo sportivo sembra aver voltato rapidamente pagina, pare che Lulù stia ancora attraversando invece un momento difficile.

La showgirl avrebbe risentito particolarmente di questo addio improvviso del fidanzato, alla quale era ancora piuttosto legata. Come più volte evidenziato, è ancora convinta che all’origine di questa rottura ci sia lo zampino dei famigliari del ragazzo. Ad ogni modo, ora la povera Lulù si trova a fare i conti con una dura realtà: ecco come sta.

Le novità su Lulù

La stessa Lulù, nel corso di una diretta Instagram, aveva ammesso ai suoi fan di non stare ancora bene da quando si è lasciata. In effetti, a confermare questo suo malessere e la stessa sorella Clarissa, che si dice ora un po’ preoccupata per la situazione della sorella maggiore: “Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa”.

A quanto pare, in ambito amoroso le sorelle Selassiè non sarebbero molto fortunate, infatti, è la stessa Clarissa a rivelare come non sia la prima volta che si trovino in a fare i conti con delusioni del genere: “Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale”.

Infine l’accorato appello ai fan per non far sentire da sola la povera Lulù : “Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”

 

Continua a leggere su Fidelity Donna