L’ultimo saluto del mito della musica: fan sconvolti (1 / 2)

L’ultimo saluto del mito della musica: fan sconvolti

Il mondo della musica è pieno di artisti che hanno segnato la storia con i loro brani, in grado di trasmettere  vibrazioni, emozionare,   far venire la pelle d’oca.  Lui non ha certo bisogno di presentazioni poiché con la sua voce roca e graffiante è inimitabile.

Il suo successo? Planetario! Una carriera superlativa,  la sua, che lo ha consacrato come uno dei massimi esponenti del rock . Look eccentrico, esuberante, sempre e volutamente sopra le righe, timbrica mozzafiato, capacità scenica impressionante, fanno di Rod Stewart una leggenda.

Parliamo di un cantante,  capace di contagiare generazioni, poiché i suoi brani sono  intramontabili, sempre attuali, facendo vibrare le corde emotive in un modo straordinario, pazzesco.  Rod ha conquistato grandi e piccoli,  consacrandosi come uno degli artisti rock di maggior successo di tutti i tempi, avendo venduto complessivamente più di 250 milioni di dischi in tutto il mondo.

Riconoscimenti, acclamazioni, consacrazioni, sono la conferma di quanto sia amato ed è innegabile che  le ultime notizie che lo riguardano seminino sconcerto, amarezza, incredulità e lacrime.

I fan sono sconvolti  per l’ultimo saluto del mito della musica. Vediamo insieme cosa sta accadendo, dettagliatamente, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia è arrivata, tutto ad un tratto, come una doccia fredda,  tra milioni di utenti che l’hanno appresa di botto.