Luisa Ranieri, incidente hot in diretta: l’abito si sposta e si vede tutto (1 / 2)

Luisa Ranieri, incidente hot in diretta: l’abito  si sposta e si vede tutto

Una serata conclusiva del Festival di Sanremo 2023, attesa con trepidazione da milioni di italiani. In tantissimi, incollati allo schermo, hanno aspettato, sino a notte fonda, la proclamazione del vincitore.

Un ‘edizione ricca di colpi di scena, polemiche ma anche di tante emozioni, quelle che, prima ancora di cantarle, provengono dal cuore e raggiungono dritti il pubblico in ascolto da casa e in platea.

L’Ariston è letteralmente in delirio. Alla fine ha trionfato l’umiltà, oltre che il talento, l’empatia, la capacità di emozionare ed emozionarsi, la bontà d’animo, mista al non sentirsi mai pronti abbastanza per affrontare un palco che di storia ne ha tanta alle spalle.

E’ un palco che fa sudare anche gli artisti più collaudati, e il vincitore non ha mai nascosto l’ansia prima di ogni performance e la felicità di essere così tanto amato. Parliamo, ovviamente di Marco Mengoni con la sua Due vite.

Ancor prima di arrivare alle 2:29, orario della proclamazione del vincitore della kermesse, ha fatto il suo ingresso sul palco la straordinaria Luisa Ranieri e l’incidente hot in diretta non è passato inosservato. Vediamo cosa è accaduto.