Luisa Ranieri, incidente hot in diretta: l’abito si sposta e si vede tutto (2 / 2)

Ospite della finale di Sanremo Luisa Ranieri, una delle attrici più belle e brave del nostro piccolo e grande schermo, ha incantato il pubblico dell’Ariston con la sua innata eleganza. Sembrava una dea, scendendo le scale con il suo sensualissimo abito nero griffato Versace in cui si evidenziava, ancora di più il suo corpo a dir poco mozzafiato, indice del fatto che la bellezza non a età.

Un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso, quello indossato dalla Ranieri che ha avuto un piccolo incidente Proprio quello spaccio si è spostato, lascia intravedere la biancheria intima e, ovviamente, la cosa non è passata certo inosservata al popolo del web che ha iniziato ad assediare di commenti i social; alcuni positivi, altri, invece, che sembrano un duro affondo all’attrice, dicendo che se la sia cercata, insomma  che si sia trattato di un incidente voluto.

Qualcuno, più ironicamente, ha paragonato la scena a quella iconica di Belen con la farfallina in vista A far da paciere ci ha pensato Gianni Morandi, artista che ha sempre strappato una battuta al pubblico senza mai essere volgare, dicendo: “Ma guarda che bella ragazzona”. Luisa Ranieri, che ha 49 anni ma non li dimostra affatto, come tutti sanno, è la protagonista della fiction di Rai1 ‘Lolita Lobosco’, nei panni di una commissaria barese si lancia in una gag con Morandi e Amadeus giocando con il dialetto.

Luisa è stata ospita dell’ultima puntata del Festival, per lanciare il finale di stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco 2, la fiction targata Rai1 che la vede protagonista. Fasciata in uno splendido vestito Versace nero con stringhe e cut-out in vita, la moglie di Luca Zingaretti ha scelto n look elegantissimo e super sexy con orlo a sirena, spacco profondo e scollatura ipnotica, il tutto impreziosito dai gioielli Crivelli: orecchini come punto luce e anelli in oro bianco.

Secondo molti è pronta per co- condurre la prossima edizione di Sanremo… e voi cosa ne pensate? Molte donne la invidiano, altre sono solidali riconoscendo che ha tutte le qualità per poter condurre la kermesse, mentre gli uomini rimangono ipnotizzati.