Luisa Ranieri, il lieto annuncio: fan al settimo cielo (1 / 2)

Luisa Ranieri, il lieto annuncio: fan al settimo cielo

Bella e talentuosa, Luisa Ranieri è una delle attrici più celebri del panorama italiano. In queste ore ha entusiasmato tutti i suoi fan con un annuncio che ha mandato tutti in visibilio. Si tratta di una bellissima novità che coinvolge direttamente l’attrice, che si è concessa dopo tanto tempo una lunga intervista.

Luisa Ranieri ha iniziato giovanissima con il teatro, per poi fare il suo debutto nel grande schermo nei primi anni 2000′ con il film ‘Il principe e il pirata’ di Leonardo Pieraccioni. In molti la ricorderanno anche per la celebre pubblicità ‘Antò, fa caldo‘ del tè Nestea, un vero e proprio tormentone in quegli anni.

In quegli anni prende parte anche a diverse serie tv, come per esempio ‘La omicidi’, con la regia di Riccardo Milani e, soprattutto, ‘Cefalonia’, in cui è protagonista proprio insieme a Luca Zingaretti, suo attuale marito. Quanto ai film di maggiore successo, ricordiamo nel 2007 il film di ‘SMS – Sotto mentite spoglie’, mentre nel 2011 recita nel film ‘Mozzarella Stories’.

Dal marzo al giugno 2012, ha sostituito Camila Raznovich nella conduzione di Amore criminale su Rai 3 mentre nel2014 è stata la madrina del Festival del Cinema di Venezia.[A partire dal 2021 diventa l’interprete principale della fortunata fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.

In queste ore la nota attrice si è concessa una lunga intervista ai microfoni Repubblica dove ha svelato una bellissima novità che la riguarda. I suoi tanti fan sono letteralmente al settimo cielo, non si aspettavano un simile annuncio. Cosa ha svelato la Ranieri? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.