Luigi Di Maio, il nuovo incarico: la cifra è stellare (1 / 2)

Luigi Di Maio, il nuovo incarico: la cifra è stellare

Il nostro Paese possiede alcune personalità delle personalità più note di tutto il mondo. Il “Bel Paese” produce infatti gente nota non solo nel mondo dell’arte e della cultura, ma anche nella musica, nello spettacolo e ovviamente nella politica. L’Italia è infatti uno dei Paesi fondatori della Unione Europea.

Con l’ingresso nell’UE e nell’area Euro per l’Italia si sono aperte tantissime opportunità, anche se, come ovvio, il Paese sta subendo le conseguenze della recente crisi economica che si è avuta dopo lo scoppio della crisi in Ucraina. Una crisi che non accenna a placarsi e che continua a preoccupare il mondo intero, in quanto ognuna delle due parti, Russia e Ucraina, non sembrano cedere.

La diplomazia internazionale sta facendo di tutto per portare le parti a ragionare. Un dialogo per il momento sembra comunque lontano. Anche l’attuale Governo presieduto da Giorgia Meloni sta cercando delle soluzioni ad una situazione che diventa ogni giorno sempre più difficile.

Luigi Di Maio verso il ruolo di inviato speciale dell'Ue nel Golfo Persico

Tutti conoscono l’ex ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, che alle scorse elezioni come si ricorderà ha beccato una sonora sconfitta nonostante si fosse presentato con un partito politico a parte, e non con i CinqueStelle. Il suo operato molto probabilmente non ha convinto l’elettorato.

Ma in questi giorni sono arrivate nuove notizie circa la carriera di Di Maio, che non è assolutamente finita. Per lui sono in arrivo delle importantissime novità e un incarico importantissimo. Nella prossima pagina andremo quindi a scoprire che cosa sta succedendo nella vita di Luigi Di Maio.