"Lui lo sapeva". La figlia di Sandra Milo rompe il silenzio, la rivelazione su Alberto Matano (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Sandra Milo è stata accudita dai figli fino ai suoi ultimi istanti di vita. Tantissimo il dispiacere da parte di costoro, tra cui la figlia Debora Ergas, che di professione fa la giornalista.

Debora anche lei in queste ore ha dichiarato di quanto fosse speciale la loro madre, affermando che ci è sempre stata per i figli. Lo stesso Ciro aveva dichiarato come la donna avesse sacrificato degli impegni di lavoro per trascorrere del tempo con loro.

Ma Debora in queste ore, oltre a ringraziare tutti quelli che le sono state vicino, ha anche avuto parole commosse per quanto riguarda il conduttore Alberto Matano de La Vita in Diretta. Pare infatti che il giornalista sapesse delle gravi condizioni in cui si trovava Sandra Milo.

Matano è una persona molto riservata, sia nella vita privata che in quella professionale. Egli sapeva che Sandra non stesse bene ma ha preferito non parlarne e non dire niente a nessuno. “Mia madre è stata prima di tutto una madre, una donna libera, una grande testa, una donna di cultura che nonostante la guerra le abbia impedito di ottenere un titolo di studio, non ha mai passato un giorno della sua vita senza leggere” – queste le parole di Debora,

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

“Voglio ringraziare tutti i giornalisti che hanno detto cose molto carine su di lei, i programmi televisivi, la mia meravigliosa Rai e Alberto Matano che, lui solo, sapeva quanto lei stesse male ma ha tenuto la notizia per sé. Da oggi sei mio fratello“ – queste le parole commosse di Debora.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori notizie sicuramente circa il decesso di Sandra Milo. Nel frattempo è stata allestita la camera ardente e a breve si terrà l’estremo saluto all’amatissima attrice.