Lui le scrive di sposarlo, lei apre il cartone è scopre la tremenda verità (2 / 2)

Se le proposte di matrimonio sono sempre ben accette, il finale, purtroppo, in questo caso, non è stato quello sperato. Quanto accaduto ha fatto il giro delle principali testate, lasciando tutti i lettori sotto choc, increduli, sconcertati, sgomenti.

Un ragazzo si è recato in  pizzeria,  ordinando la pizza preferita dalla sua fidanzata:  una tonno, cipolla e olive. A quel punto gli è balenata l’idea di scrivere, proprio sul cartone, la sua proposta di matrimonio:  una bellissima scritta: “Mi vuoi sposare”?

Poco dopo, ha  chiesto la gentilezza ai titolari della pizzeria di consegnarla a quella che a breve avrebbe dovuto essere la sua sposa.  Purtroppo la storia che stiamo per raccontarvi ha un finale tragico,  facendoci riflettere sul ruolo del destino che, a volte, non mettiamo in conto. Ma cosa è accaduto?

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Il giovane, dopo aver finito il suo turno di lavoro, si stava recando dalla fidanzata,  fermandosi a comprare delle rose per lei e con la sua auto si stava dirigendo  verso l’abitazione in cui conviveva con la compagna da ben 6 anni, mentre, intanto,  la pizzeria stava facendo recapitare alla donna  il cartone con la pizza, contenente la proposta di matrimonio.

Tutto ad un tratto,  un malore improvviso ha colpito il futuro sposo nel tragitto. Stando a quanto trapelato a mezzo stampa, sulla base delle dichiarazioni rilasciate dalla futura moglie,  il suo compagno, pochi attimi del suo decesso, l’ avrebbe chiamata, dicendole di aprire il cartone. Nell’esatto istante in cui lo ha aperto,  dall’altro capo del telefono ha sentito l’uomo lamentarsi. Poi più nulla. Un destino davvero beffardo se l’è portato via per sempre in quello che avrebbe rappresentato uno dei giorni indimenticabili della sua vita.