Si parla spesso di gravidanza; una libera scelta quella di diventare madri e padri; una scelta che dovrebbe essere rimessa alla volontà dei diretti interessati dal momento che la nostra società, almeno in questo campo, seppur non dappertutto, si è evoluta.
Il periodo della gestazione è, indubbiamente, uno dei più complessi, caratterizzato da un turbinio di emozioni molto spesso contrastanti. Da un lato, la gioia, dall’altro l’ansia dell’attesa, ammortizzata come più si può, dall’altro ancora, la voglia di conoscere subito a chi assomigli il piccolo.
Quei nove mesi non sono una passeggiata. Va riconosciuto che la scienza ha fatto passi da gigante, per fortuna. Grazie alle ecografie tridimensionali e in 4D,ai preparativi del corredino, ai primi acquisti finalizzati all’arrivo del bebè, in parte il tempo sembra scorrere più velocemente.
Non tutto va come si vorrebbe, essendo il parto e il post- parto tra le incognite più grandi al mondo. Tutto, dall’inizio alla fine, è all’insegna dell‘imprevedibilità e possono esserci clamorosi colpi di scena, proprio come quello di cui sto per parlarvi. Una storia a dir poco surreale, divenuta rapidamente virale, quella di cui parlerò.
Lui è incinto di 6 mesi , tutto prosegue a gonfie vele ma poi arriva una clamorosa scoperta. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato il fortissimo clamore mediatico dell’accaduto, al centro di una bufera social.