Paola Perego e Lucio Presta costituiscono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano e sono uniti in matrimonio dal 2011. Con lui la conduttrice ha ritrovato il sorriso e l’amore dopo il suo matrimonio, naufragato, con l’ex calciatore Andrea Carnevale, dal quale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo.
Presta non ha bisogno di presentazioni poiché è uno degli agenti televisivi più affermati, avendo seguito, tra i tanti volti affermati della tv, Amadeus, Stefano De Martino e Barbara D’Urso e nessuno si sarebbe potuto aspettare di essere raggiunto dalla notizia di un incidente che lo ha colto alla sprovvisa mentre stava guidando un trattore, in un suo terreno nella Sabina, nel Lazio .
Il mezzo di botto si è ribaltato, e lo ha schiacciato ma, seppur nella disgrazia, è riuscito a sottrarsi ad un epilogo che sarebbe stato ben peggiore senza la sua prontezza di riflessi .
Spostandosi su un lato, se l’e cavata col la frattura di alcune costole e una lesione alla spalla, ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma come sta ora? Quali sono le sue attuali condizioni di salute?
A rompere il silenzio è stata proprio la conduttrice Paola Perego, con un annuncio riguardante il marito Lucio Presta. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i telespettatori vogliono avere delucidazioni in merito .