Fino ad oggi, Paola Perego aveva osservato il massimo riserbo sulle conduzioni del marito, il famoso agente dello spettacolo Lucio Presta, a seguito dell’incidente che lo ha visto, suo malgrado, protagonista mentre ora, a distanza di due settimana da quel giorno, la conduttrice ha rotto il silenzio.
E lo ha fatto con un dolcissimo scatto in cui è immortalata col marito, mentre lo sta baciando amorevolmente sulla guancia. Di botto, questa foto è divenuta virale e ha riempito di gioia tutti i suoi fan che aspettavano, con trepidazione, di ricevere una news simile.
Paola ha corredato lo scatto con una didascalia davvero stupenda che recita: “Step by step, forza ragazzo”, e ovviamente da essa si evince tutto l’amore della conduttrice per suo marito, cui è legata in matrimonio dal 2011, e a cui gli sta infondendo tutto il supporto di cui ha bisogno.
Tantissimi i vip che , dopo aver visto questo tenerissimo scatto, hanno scritto dei commenti , augurando tutto il meglio della vita a questa splendida coppia, tra le più solide del mondo dello spettacolo italiano, in particolare a Lucio che, si spera, possa guarire quanto prima.
Tra i tanti vip che hanno scritto dei messaggi nei confronti cdi Presta troviamo Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi, Marzia Gregoraci (sorella di Elisabetta), Paolo Conticini, Roberto Alessi. Dallo scatto pare che l’agente stia meglio ma è ancora troppo presto per tracciare bilanci in quanto sta attraversando la delicata fase della convalescenza. Tutti i fan della conduttrice non hanno perso occasione di infondergli la forza e l’ottimismo di cui il marito e lei hanno bisogno, in questo periodo. E noi non possiamo che fare il tifo per una pronta guarigione!