Noto manager di artisti famosi, Lucio Presta è una delle figure più influenti del mondo dello spettacolo. La sua abilità di gestire con maestria carriere di alto profilo e di scovare al contempo nuovi talenti, lo rendono un punto di riferimento assoluto nel mondo della televisione. Con una carriera che abbraccia decenni, il noto super manager ha dimostrato una straordinaria capacità di adattarsi ai cambiamenti dell’industria e di guidare i suoi clienti verso il successo.
Presta è il fondatore dell’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre a Roma, inizialmente detenuta da vari soci, inclusi Presta stesso (30%) e Paola Perego (20%). Nel 2021, Presta acquista le quote di due soci e le dona ai suoi figli Niccolò e Beatrice, che ora possiedono il 40% ciascuno.
Con la suddetta società, il manager è anche produttore televisivo, realizzando spettacoli per Roberto Benigni, docufilm come “Firenze secondo me” con Matteo Renzi e co-producendo vari Festival di Sanremo. Tra i suoi assistiti figurano celebri artisti come Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Roberto Benigni e, sino a poco fa, lo stesso Amadeus.
Il sodalizio tra i due si è interrotto bruscamente lo scorso anno, quando questo binomio vincente si è interrotto in malo modo. Una frattura tutt’altro che ricucibile, anzi, i due sembra proprio non se le mandino a dire.
In queste ore, il manager Lucio Presta è tornato su questo caso scottante con delle rivelazioni sorprendenti. Per la prima volta, ha deciso di rivelare tutta la verità sulle reali ragioni di questa brusca separazione. Il manager non lesina pungenti stilettate all’ex assistito, reo, a suo dire, di comportamenti imperdonabili. Scopriamo le parole di Lucio Presta nella pagina successiva.