Luciano Ligabue, la notizia pochi minuti fa: sta male (2 / 2)

Una brutta notizia, peraltro improvvisa, ha lasciato senza parole i fan di Ligabue.  Il cantautore è andato a fare visita ai piccoli pazienti del Sant’Orsola, rispondendo all’invito dell’associazione Bimbo Tu, trattenendosi qualche ora nel reparto di Neurochirurgia pediatrica, Neuropsichiatria infantile e Pediatria d’urgenza.

Noi tutti sappiamo quanto l’artista sia sensibile ed empatico e questo è stato solo uno dei tanti gesti che dimostrano la sua nobiltà d’animo e che lo rendono così tanto amato da intere generazioni. Ma, poco dopo, l’organizzazione del suo concerto all‘EuropAuditorium di Bologna ha comunicato che Ligabue  è stato costretto a rimandare il suo concerto. 

Avrebbe dovuto tenerlo ieri sera, 31 ottobre, proprio nella notte più macabra dell’anno, quella di Halloween ma per una problematica di salute, a breve verrà comunicata la data di recupero dello show. In tantissimi, preoccupati, hanno chiesto delucidazioni che, in realtà, erano già affisse su un cartello collocato all’ingresso del teatro in cui avrebbe dovuto esibirsi. Su di esso si legge: “A causa di uno stato influenzale improvviso che ha colpito Luciano, il concerto previsto stasera è rimandato”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Nulla di grave ma solo l’influenza, quella che sta colpendo milioni di italiani e  cui nemmeno Liga è riuscito a sottrarsi. L’organizzazione, dopo aver tranquillizzato tutti i fan, ha precisato che i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data,  invitando, chi volesse avere ulteriori info, a rivolversi a friendsandpartners.it.

Nonostante la data rinviata, il chitarrista di Liga, Federico Poggipollini e gli altri componenti della band, fuori dall’EuropAuditorium, hanno salutato ugualmente i fan e scattato con loro qualche selfie di rito.