Luciano Ligabue, la notizia pochi minuti fa: sta male (1 / 2)

Luciano Ligabue, la notizia pochi minuti fa: sta male

Comunicativo, empatico, colto, sognatore, Ligabue è indubbiamente uno dei cantautori più rappresentativi del panorama musicale italiano. Parliamo di un grande interprete che è stato capace di raggiungere tanti prestigiosi riconoscimenti, utilizzando, agli inizi, un piccolo budget del quale ha fato tesoro.

Nella vita, dopo il diploma in ragioneria, ha fatto di tutto, dal bracciante agricolo al metalmeccanico fino al calciatore e all’assessore comunale, sino a quando la sua esistenza è cambiata radicalmente.

E’ stato Pierangelo Bertoli a scoprirlo e da allora in poi la sua carriera ha preso il via. Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, musicista, Luciano Ligabue è uno dei cantanti prestati anche al cinema, più rappresentativi della nostra penisola, difatti, ha vinto ben tre Nastri d’argento.

La musica in lui scorre nelle vene ed è capace di trasmetterla a intere generazioni che cantano a squarciagola i suoi brani, non solo nei concerti ma anche semplicemente nel quotidiano. Con la sua timbrica vocale graffiante è in grado di coinvolgere emotivamente milioni e milioni di fan, sparsi per il globo, che lo seguono in ogni suo aspetto, da quello professionale a quello più prettamente privato.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Poco fa è arrivata una notizia davvero spiazzante per i suoi follower : Ligabue sta male. Ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la news sta generando forte apprensione tra gli italiani che lo hanno sempre seguito sui social.