Luciana Littizzetto, veleno sul governo: “Via dall’Italia, me ne vado in..” (1 / 2)

Luciana Littizzetto, veleno sul governo: “Via dall’Italia, me ne vado in..”

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé, in quanto si tratta di gente nota alla pubblica opinione per le sue capacità in un determinato campo sociale. Tra i personaggi noti ci sono sicuramente i politici che fanno parte del Governo.

Come si sa attualmente in Italia c’è il Governo di centro-destra guidato da Giorgia Meloni, la prima donna Premier della storia repubblicana. La Meloni sin dal giorno successivo al suo insediamento a Palazzo Chigi ha lavorato su alcune importanti riforme.

Il consenso di Giorgia cresce sempre di più e ad oggi è stabile. Gli italiani pare quindi stiano gradendo l’impegno dell’Esecutivo, che sta cercando di affrontare problemi quali il caro bollette e in generale la crisi economica che si è abbattuta anche sul nostro Paese dopo i problemi sorti tra Russia e Ucraina.

Luciana Littizzetto critica la prof colpita dagli studenti con una pistola, cosa ha detto la comica

Come è noto ogni Governo che si rispetti è comunque sottoposto a delle critiche da parte della popolazione, e a volte sono proprio le personalità famose ad esprimere delle opinioni sui politici.

Nella prossima pagina vedremo che cosa ne pensa una delle personalità più note della tv italiana, ovvero Luciana Littizzetto. Le sue parole sono destinate sicuramente a far discutere.