Luciana Littizzetto, quanto guadagna in Rai? Il suo stipendio è davvero da capogiro: ecco quanto guadagna

Vediamo quanto guadagna con il suo lavoro la nota conduttrice televisiva, i fan sono rimasti increduli alla notizia. La Littizzetto è anche notissima comica.

Luciana Littizzetto, quanto guadagna in Rai? Il suo stipendio è davvero da capogiro: ecco quanto guadagna

Tutti conoscono in Italia la notissima comica e conduttrice televisiva Luciana Littizzetto. Si tratta di una delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo, questo in quanto nel corso degli anni è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatia e ai suoi buoni modi di fare. Una simpatia contagiosa quella della Littizzetto, che spesso si vede in coppia con Fabio Fazio, con il quale nutre un grande rapporto di amicizia e lavorativo.

Proprio Fabio Fazio molto spesso è al centro della cronaca a causa di numerose polemiche che ci sono attorno al suo conto, non tanto come giornalista, quanto per ciò che riguarda i suoi guadagni, spesso ritenuti spropositati rispetto a quelli del resto degli italiani. Vediamo quindi quanto guadagna invece Luciana Littizzetto.

Quanto guadagna Luciana

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale anche la Littizzetto guadagna una cifra non indifferente per il lavoro che svolge. Tutte le personalità famose comunque guadagno molto bene, questo vuoi perchè spesso i vip svolgono lavori ben pagati, vuoi anche perchè a volte ci sono anche di mezzo gli sponsor (come accade nel caso dei calciatori).

Luciana Littizzetto secondo i bene informati guadagna circa 800mila euro a stagione, questo senza contare altri lavori come ospitate e altro, che fanno levitare il suo cachet. Dobbiamo ricordare che Luciana è stata anche conduttrice del Festival di Sanremo per ben due edizioni, lavoro per il quale ha percepito 350mila euro.

Prossimamente, Luciana farà parte del cast di Dinner Club, un nuovo spettacolo su Prime Video, dove parteciperà insieme ad altri volti noti del piccolo schermo. Anche questo lavoro dovrebbe essere ben pagato come tutti gli altri. Nonostante le critiche (molto spesso ingiustificate) la Littizzetto viene molto apprezzata dal grande pubblico ed è seguitissima dai suoi fan. Luciana è comparsa anche in numerose pubblicità per la televisione.

Continua a leggere su Fidelity Donna