Luciana Littizzetto, la rivelazione su Maria: “Sono preoccupata..” (1 / 2)

Luciana Littizzetto, la rivelazione su Maria: “Sono preoccupata..”

La morte di Maurizio Costanzo, spentosi ad 84 anni nella tarda mattinata di venerdì, 24 febbraio, ha suscitato grande scalpore nel mondo del giornalismo e della tv italiana. Ad andarsene improvvisamente un vero e proprio mostro sacro per la nostra cultura nazionale, celebrato e ricordato da tutti come profondo innovatore della nostra televisione.

Il giornalista romano sarò uno dei principali pionieri un genere televisivo, quello dei talk show, che troveranno nelle sue trasmissioni la giusta definizione, una su tutte l’indimenticabile Maurizio Costanzo Show. Ed è proprio in quel celebre studio televisivo che il noto conduttore scoprirà e lancerà una serie di notissimi personaggi: tra i nomi più altisonanti lanciati dal giornalista ricordiamo soprattutto Platinette, Giampiero Mughini, Vittorio Sgarbi, Claudio Bisio, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti e molti altri.

Negli ultimi anni Costanzo aveva dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, quali soprattutto il diabete ed alcuni problemi al cuore, ma neanche i suoi cari si aspettavano un tracollo così repentino. Quello che sembrava un banale intervento di routine presso la clinica romana Paideia ha portato, invece, ad un peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute, sino al ricovero in terapia intensiva degli ultimi giorni.

Ancora sotto choc per l’accaduto, Maria De Filippi ed il figlio adottivo Gabriele sono stati presenti in Campidoglio sino al tardo pomeriggio di ieri, mostrandosi spesso commossi e profondamente colpiti dalla morte improvvisa del loro caro.

Stando a quanto ha rivelato in queste ore una sua nota amica, Luciana Littizzetto, le ultime settimane sarebbero state molto complicate per la moglie di Costanzo. La comica torinese ha rivelato di essere molto preoccupata per la sua amica Maria: ecco per quale motivo.