Luciana Littizzetto, la rivelazione su Maria: “Sono preoccupata..” (2 / 2)

Intervenuta ai microfoni de ‘La Bomba’, il programma che conduce quotidianamente su Radio Deejay, la comica torinese non ha nascosto una certa preoccupazione per lo stato di salute della sua amica Maria De Filippi.

“Sono molto dispiaciuta per Maria”- ha dichiarato Luciana Littizzetto, che conosce molto bene lo stato d’animo della moglie di Costanzo, ancora sotto choc per un lutto particolarmente inatteso. In realtà il noto giornalista era ormai in precarie condizioni di salute da diverso tempo, e a risentirne sono state inevitabilmente anche le persone a lui più care.

La comica torinese ha svelato di aver visto per l’ultima volta la De Filippi nello studio televisivo di ‘C’è Posta Per Te‘, in occasione di una puntata di cui è stata ospite circa una settimana fa. In quell’occasione la Littizzetto non ha potuto fare a meno di notare come la moglie di Costanzo apparisse visibilmente dimagrita e affranta.

Stando alle ultime indiscrezioni sugli ultimi giorni di vita del noto conduttore romano, pare che Maria si recasse ogni giorno a trovarlo, la mattina prima di lavorare e la sera dopo le registrazioni, riuscendo peraltro a proteggere la privacy del marito sino all’ultimo. Al di là delle persone a lui più care, nessuno era a conoscenza del peggioramento repentino delle sue condizioni di salute.

Evidentemente la povera De Filippi si è caricata da sola di tanto stress e dispiacere e l’impatto di tali emozioni ha avuto delle ripercussioni anche sul suo aspetto. Tra poche ore, alle 15:00, si terranno i funerali di Costanzo presso la Chiesa degli artisti a Roma.