Luciana Littizzetto, il tremendo annuncio sui social (1 / 2)

Luciana Littizzetto, il tremendo annuncio sui social

Luciana Littizzetto è una comica che non ha certo bisogno di presentazioni. Braccio destro di Fabio Fazio, la vediamo sempre con i suoi modi di fare contagiosi e umoristici, pronta a catturare le attenzioni del pubblico da casa e dei presenti, smorzando la tensione delle interviste più ostiche, sebbene, oltre a questo lato goliardico, ne esiste un altro molto più complesso.

Come ogni vip del panorama televisivo, anche Lucianina, così come è stata simpaticamente ribattezzata,  ha un lato inedito che merita di essere conosciuto, a riprova di quanto l’artista sia sensibile a tematiche decisamente scottanti, attorno alle quali andrebbe posta la massima attenzione.

Se la Littizzetto, generalmente, è pronta a strapparci un sorriso, smorzando l’incalzante routine, c’è dell’altro che ruota attorno alla sua personalità e che è venuto fuori, poco fa, in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di telespettatori che stavano seguendo le sue parole e sono rimasti sconvolti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Si perché lei ha la straordinaria capacità di tenere incollati allo schermo non solo quando deve far ridere ma anche quando, sfruttando le sue eccezionali doti divulgative, vuole lanciare dei moniti a tutti coloro che la stanno seguendo in quel frangente.

Proprio Luciana Littizzetto si è lasciata andare ad un tremendo annuncio sui social, un mezzo molto più semplice, facile e veloce per raggiungere il maggior numero possibile di utenti nel breve tempo possibile. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.