In questi giorni come ben sappiamo stanno succedendo dei gravissimi fatti di cronaca. Tra questi quello accaduto a Luca Salvadori, il notissimo pilota italiano che come si sa è deceduto a causa di un sinistri in pista mentre svolgeva le qualifiche per una gara.
Luca è deceduto sulla pista di Frohburg in Germania negli scorsi giorni, nelle qualifiche appunto per una gara valida per la International Road Racing. Dopo il contatto con un altro veicolo a due ruote Luca è caduto sull’asfalto in modo rovinoso e per lui purtroppo nonostante i soccorsi tempestivi non vi è stato nulla da fare.
Purtroppo Luca si è spento improvvisamente lasciando senza parole tutti i suoi fan. Egli era molto seguiti non solo nel mondo del motociclismo e dello sport ma anche in Rete in quanto era un noto influencer. I suoi video infatti avevano migliaia e migliaia di visualizzazioni e questo fa capire quanto fosse conosciuto.
Nel corso della sua carriera di motociclista ha raggiunto importanti traguardi. A ricordarlo nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al sinistro sono stati in tantissimi. Anche colleghi del calibro di Pecco Bagnaia hanno voluto rivolgere un ultimo saluto al motociclista scomparso in Germania.
Luca era una promessa del motociclismo e contava di raggiungere altri e importanti traguardi. La moto era da sempre la sua passione e per questo aveva dedicato tutta la sua vita. Il suo lavoro anche da influencer gli dava molto soddisfazioni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo durante il funerale.