Luca Salvadori, non si era mai visto prima: è successo durante il funerale (2 / 2)

Nelle scorse ore si sono tenute le esequie di Luca Salvadori. Il funerale si è tenuto nella famosa chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano dove per l’occasione in tantissimi sono giunti per salutare una ultima volta il motociclista e influencer.

“Abbiamo cercato di interpretare quello che Luca significava per tutti voi. Il suo era un messaggio sempre positivo e di grandi valori che abbiamo ritenuto debba essere divulgato anche attraverso questa Cerimonia” – così ha detto in un messaggio la famiglia che ha preso una decisione importante.

“Vista la grande vicinanza e partecipazione ci è sembrato giusto dare la possibilità di salutare Luca sia all’esterno della Basilica, con schermi esterni, sia attraverso una diretta streaming sul suo canale YouTube, per chi non potrà essere presente” – questa la decisione presa dalla famiglia.

Si tratta di qualcosa di molto importante e unico, una iniziativa che è piaciuta moltissimo ai fan e anche ai colleghi di Luca Salvadori. Per i fan che hanno voluto rendere omaggio al motociclista e quindi arrivare alle esequie in moto è stato predisposto un posto di sosta in via XX settembre.

“La famiglia ha ritenuto opportuno cercare di venire incontro a tutti i vostri appelli inviati in questi ultimi giorni, nella convinzione che questa sarebbe stata anche la volontà di Luca” – così conclude il comunicato della famiglia di Salvadori.

Una bellissima iniziativa quindi quella presa durante le esequie che ha fatto molto piacerà ai fan e alle persone in generale. Luca Salvadori rimarrà sempre nel cuore della gente e dei tifosi del motociclismo.