Luca Onestini, la confessione choc su Daniele dopo la squalifica (1 / 2)

Luca Onestini, la confessione choc su Daniele dopo la squalifica

Anche in questa stagione il Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di sé. La stagione è infatti cominciata in maniera abbastanza impegnativa anche per lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che sin dai primi giorni si è trovato ad affrontare delle situazioni molto serie, e che non hanno mancato di creare anche una certa apprensione tra i fan.

Basti ricordare l’episodio avvenuto con Marco Bellavia, il quale dopo essere stato vittima di bullismo da parte di alcuni concorrenti ha dovuto abbandonare la casa del GFVip. I concorrenti ritenuti responsabili del bullismo nei confronti di Bellavia sono stati poi squalificati.

Insomma anche in questa stagione del Grande Fratello Vip non sono mancate le situazioni bordeline, le quali come sempre provocano un intenso dibattito soprattutto tra i fan. Tanti sono i protagonisti che si sono affacciati in questa edizione del GFVip, che ormai sta arrivando alle battute finali propri in questi giorni.

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip si sfoga: Le regole devono essere uguali per tutti

In questi giorni sta facendo discutere quanto accaduto a Daniele Dal Moro, il quale improvvisamente è stato squalificato dal reality a causa di un gesto ritenuto violento che egli avrebbe effettuato contro Oriana Marzoli. Per lui si è trattato di qualcosa di inaspettato.

Anche i fan sono rimasti senza parole quando è arrivata la squalifica. Ma una personalità in particolare, proprio in queste ore, ha detto la sua e cercato di spiegare come sono andati i fatti e il perché Dal Moro è stato quindi squalificato. Vediamo tutti i dettagli.