Luca Onestini, la confessione choc su Daniele dopo la squalifica (2 di 2)

Ho subito il lavaggio del cervello”: Luca Onestini sotto accusa, denuncia shock fuori dalla Casa - Lineadiretta24.it

“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento” – questo il comunicato da parte della redazione del GFVip che annunciava la squalifica di Daniele Dal Moro.

Come detto la vicenda ha suscitato stupore all’interno dei fan del concorrente, e sicuramente sarà al centro della prossima puntata del Grande Fratello Vip. Nel frattempo Dal Moro ha cercato di chiarire i fatti secondo la sua versione, spiegando che con Oriana stava soltanto giocando.

Uno dei concorrenti del GFVip, Luca Onestini, ha parlato in queste ore dei motivi che hanno portato Del Moro alla squalifica. “Sì, è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce” – così ha detto Onestini, che è stato beccato nelle sue confessioni dalle telecamere del GFVip.

“Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa…Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?” – così ha continuato poi Onestini. La vicenda ha avuto anche un commento da parte di Oriana Marzoli.

La gieffina è profondamente dispiaciuta per la squalifica di Dal Moro, tanto che ha chiesto almeno di poteri parlare. Ella è anche caduta in un pianto disperato quando la notizia si è diffusa. “Cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. Si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene” – queste le parole piene di tristezza della Marzoli.

Scopri altre storie curiose