Luca Laurenti, la rivelazione su Costanzo: “La scorsa notte..” (1 / 2)

Luca Laurenti, la rivelazione su Costanzo: “La scorsa notte..”

La morte di Maurizio Costanzo, figura iconica del mondo dello spettacolo e del giornalismo, ha distrutto tutti. Sono ore di lutto, di dolore, di profonda sofferenza da parte di tutti coloro che hanno lavorato con lui .

Costanzo era una figura paterna, protettiva, saggia e il suo decesso, arrivato inaspettatamente, ha rigato gli occhi di lacrime a nomi illustri del piccolo e grande schermo, oltre che di tutti i suoi fedelissimi telespettatori.

C’è chi ha deciso di cambiare la programmazione televisiva, e chi, di dedicare al grande giornalista scomparso una puntata speciale. Ci ha pensato Silvia Toffanin, una conduttrice molto sensibile, a realizzare una puntata speciale del suo salotto di Verissimo, parlando solo di Maurizio.

Un vuoto, quello lasciato dalla sua dipartita, che si fa sentire fortemente. Abbiamo visto Maria Venier, Pierluigi Diaco, letteralmente in lacrime dinnanzi al feretro in camera ardente.

Anche Luca Laurenti, ospite della Toffanin, si è lasciato andare ad una forte rilevazione su Maurizio Costanzo. Vediamo cosa ha dichiarato.