Luca Giurato, il gesto da brividi della moglie durante i funerali (1 / 2)

Luca Giurato, il gesto da brividi della moglie durante i funerali

Il decesso di Luca Giurato, annunciato dalla moglie Daniela Vergara, ha di colpo sconvolto il mondo televisivo e dell’informazione italiana. A stroncare il grande giornalista e conduttore tv, un infarto fulminante, mentre si trovava proprio con sua moglie, giornalista Rai, a Santa Marinella.

Qui la coppia stava trascorrendo  la giornata, godendosi gli ultimi scampoli d’estate, quando l’incubo ad occhi aperti si è materializzato, portando alla prematura quanto improvvisa scomparsa del grande  Luca, che ha scosso profondamente  la tv,  in cui ha saputo portare tanta allegria, spensieratezza, ma anche profondità d’animo e  professionalità.

Luca si è spento a 84 anni e ieri  si sono svolti i funerali. Un ultimo addio straziante, quello a Giurato, tenutosi presso la Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma, gremita di gente, tra vip e gente comune, che ha voluto dare un ultimo straziante saluto al grande conduttore scomparso prematuramente.

La notizia della morte era stata data proprio dalla moglie Daniela Vergara, che ha annunciato:  “Eravamo a Santa Marinella, per goderci l’ultimo scorcio di estate”. Un annuncio  arrivato come un fulmine a ciel sereno, davvero sconvolgente per tutti noi.

Durante i funerali di Luca Giurato, il gesto da brividi di sua moglie, Daniela Vergara,  non è passato inosservato alla stampa. Vediamo cosa ha fatto la giornalista Rai,  rimasta vedova, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che oggi non si fa che parlare proprio di questo.