Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è deceduto il piccolo Luca Guintoli, il bimbo di 6 anni figlio dell’ex campione di Superbike Sylvain Guintoli. Da quanto si apprende il piccolo aveva una brutta patologia, ovvero una neoplasia.
“È con il cuore più pesante che condividiamo la notizia della scomparsa di nostro figlio Luca, dopo un anno in cu ha fatto i conti con la neoplasia. La nostra famiglia è a pezzi. Luca ha portato tanta gioia e amore nelle nostre vite. Conserveremo per sempre i ricordi che abbiamo di lui. Riposa in pace Luca” – ha scritto la famiglia in un commosso messaggio.
Negli scorsi mesi il padre aveva raccontato quello che la sua famiglia e il suo piccolo Luca stavano attraversando. Il piccolo è stato curato e i medici hanno fatto di tutto per poter salvare la vita a Luca. Il suo cuore ha smesso di funzionare, il suo corpo era ormai molto debilitato e ha terminato ogni funzione vitale.
“Il nostro Luca ha vissuto la sua giornata più bella da quando si è ammalato a luglio” – aveva detto il padre negli scorsi mesi annunciando che anche grazie alla terapia Luca aveva vissuto una giornata senza fastidi.
. “Per la prima volta ha potuto andare a giocare fuori, guidare il suo buggy e avviare la nuova macchina con un grande sorriso… Ti amo fino alla luna e oltre, ometto – aveva scritto Guintoli sulle sue pagine social. Purtroppo adesso Luca non c’è più e anche noi ci stringiamo al dispiacere della famiglia di Sylvain Guintoli.