Luca Bizzarri, lutto improvviso per l’attore: "Se n’è andato stanotte"

Lutto improvviso per il celebre attore di 'Camera cafè', la drammatica notizia nella notte. Purtroppo non ce l'ha fatta, l'uomo ha lasciato tutti nel dolore: ecco di chi si tratta.

Luca Bizzarri, lutto improvviso per l’attore: "Se n’è andato stanotte"

Indimenticabile il suo sodalizio professionale con Paolo Kessisoglu, i due lavorano ancora insieme in numerose trasmissioni televisive. Anche i più giovani li ricorderanno nella esilarante sitcom di ‘Camera cafè’, andata in onda dal 2003 al 2007. Ora, però, un lutto improvviso sconvolge la vita di Luca Bizzarri che, almeno per questa volta, non sarà più ritratto sorridente come siamo abituati a vederlo.

Il noto comico, lo ha voluto annunciare tramite la sua pagina Instagram, in un lungo post in cui ha reso omaggio a questa persona. “Se n’è andato nella notte“, un dolore che lo rende davvero inconsolabile. Chi lo conosce sa quanto ci tenesse a questa persona, che ha lottato con tute le sue forze, ma alla fine si è arreso: ecco di chi si tratta.

Il lutto improvviso

L’amato attore, apprezzato nelle vesti sia di comico che conduttore, ha voluto far sapere a tutti del terribile lutto che ha subito. Lo fa sui social, in un lungo post in cui ha voluto rendere omaggio a questa persona a lui molto cara. Si tratta di una figura che, per Bizzarri, è stata molto fondamentale per spiccare il volo nella sua brillante carriera professionale.

Eloquenti a tal proposito le parole dell’attore: “Se n’è andato nella notte. Non lo ringrazierò mai abbastanza”. Ha voluto omaggiare così, Francesco Origo, noto attore e regista, che volle fortemente Luca Bizzarri nella sua scuola dello Stabile. Insomma, il noto conduttore deve davvero molto a quest’uomo, sia per la fiducia che gli diede tanto tempo fa che come modello professionale.

Bizzarri, ha voluto poi aggiungere nel post le parole che Origo gli disse tanto tempo fa: “Devi recitare contro la morte, devi fare in modo che se la morte entra in teatro per prendere te, non ti riconosca”. Davvero un mentore per il noto attore, che grazie anche ai suoi insegnamenti è riuscito con successo a farsi strada nel mondo impervio dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna