Louis Dassilva, la notizia dal carcere di Rimini è appena arrivata (1 / 2)

Louis Dassilva, la notizia dal carcere di Rimini è appena arrivata

Tra i casi di cronaca più gravi che ci sono stati nel nostro Paese sicuramente tra i primi posti troviamo quello della povera Pierina Paganelli la pensionata a cui nel 2023 è stata tolta la vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini.

Ancora oggi la città si chiede che cosa sia successo anche se era apparso evidente sin dai primi rilievi degli investigatori che alla donna fosse stato fatto qualcosa di molto grave e che fosse stata colpita da terze persone.

Al momento come sappiamo l’unico indagato per quanto accaduto alla povera Paganelli è Louis Dassilva vicino di casa della stessa e presunto amante di Manuela Bianchi nuora appunto di Pierina. Uno dei moventi additati a Dassilva e che la Paganelli potesse essere stata a conoscenza della relazione extraconiugale.

Per non correre rischi di essere magari scoperto Dassilva secondo l’accusa avrebbe agito contro la poveretta, anche se gli investigatori non hanno trovato tracce del suo DNA sulla scena dei fatti e questo complica e non poco le cose. Per gli inquirenti comunque Dassilva resta recluso nella casa circondariale.

I legali dell’uomo stanno facendo di tutto per poterlo fare uscire dalla casa circondariale in quanto a detta della difesa non ci sono prove dirette contro di lui ma solo supposizioni che fino a questo momento non hanno trovato riscontro nelle indagini degli investigatori.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco la notizia dalla casa circondariale appena arrivata.