Lotteria Italia, solo ora viene fuori la notizia sui premi (1 / 2)

Lotteria Italia, solo ora viene fuori la notizia sui premi

Nell’ultimo giorno di festività natalizie, quello dell’Epifania, abbiamo saputo chi si è aggiudicato i premi della famosa Lotteria Italia ma, nel corso delle ore successive, a queste comunicazioni liete, ne sono seguite altre di tutt’altro calibro.

Sono in tanti, molti di più rispetto allo scorso anno, coloro che hanno voluto tentare la fortuna. Chi di passaggio, chi da giocatore incallito, hanno deciso di acquistare un biglietto, confidando nell’aiuto della Dea bendata che potesse metterci la sua mano.

Un nuovo anno è da poco iniziato e la speranza deposta da un po’ tutti è stata quella di lasciarsi alle spalle il 2023, portatore di grossi problemi finanziari, rimpinguando un pochetto i conti bancari che, a causa della crisi, non sono mai stati così al collasso.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Se non si è nati con la camicia, una grossa vincita può stravolgere completamente la vita o, nella peggiore delle ipotesi, apportare una grossa ventata d’aria positiva, che ci fa tirare un sospiro di sollievo, alleggerendoci i problemi che, quotidianamente, dobbiamo fronteggiare. Nel giorno dell’Epifania, finalmente abbiamo saputo quali sono stati i vincenti.

Eppure solo ora è venuta fuori una notizia sui premi che ha lasciato tutti quanti letteralmente senza parole. Ma cosa sarà mai successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché siamo sicuri che quanto è accaduto rasenta, secondo molti l’assurdo ma è tremendamente reale, conclamato dalle testate nazionali.