L‘Epifania è passata e, come ogni anno, ha portato una ventata di fortuna in diverse famiglie italiane che, per abitudine o per semplice curiosità, hanno voluto acquistare un biglietto della famosa Lotteria Italia, con la speranza di portare a casa quello vincente o di aggiudicarsi un montepremi in grado di risollevare le finanze.
Se è vero che con la befana si porta via tutte le feste natalizie, è anche vero che il 6 gennaio è stato atteso con trepidazione da chi si è recato in ricevitoria o in autogrill per sperare di mettere a segno un colpaccio, in grado di risollevare le finanze.
Sono stati anni difficili per tutti noi, alle prese con problemi finanziari che hanno ridotto molti al lastrico, con i conti depauperati, tra inflazione e aumenti esponenziali delle bollette di luce e gas, cui si sono aggiunti i rincari dei beni di prima necessità.
In tutto questo scenario, sono in tanti coloro che hanno deciso di sfidare la sorte, acquistando un biglietto, con la speranza che si tratti di quello fortunato e ieri, giorno dell’Epifania, finalmente abbiamo saputo quali sono stati i vincenti, dopo la comunicazione dell’Agenzia delle dogane di quelli annullati.
Non ci resta che vedere insieme tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità di chi, per puro divertimento o per abitudine, ha giocato, speranzoso in una vittoria.