Lotta contro il tumore, Francesco Renga: il messaggio sui social (1 / 2)

Lotta contro il tumore, Francesco Renga: il messaggio sui social

Classe 1968, nato a Udine, Francesco Renga, all’anagrafe Pierfrancesco Renga, è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano e non solo. Parliamo indubbiamente di un grande artista che ha collezionato un successo dietro l’altro.

Renga, considerato dal pubblico femminile un sex symbol, è tra gli artisti più influenti del pop rock italiano e tutti abbiamo potuto ammirarne il talento innato in quanto è stato il front-man dei Timoria, una delle rock band italiane più apprezzate.

Venne molto chiacchierata la scelta di lasciare i Timoria per dedicarsi alla sua carriera da solista che sta portando avanti con grandissimo risultato, seppur dedicandosi a diversi impegni televisivi. In tv lo abbiamo visto nei panni di giudice di The Voice of Italy 2018 e poco dopo come giudice di Amici di Maria De Filippi.

 

La sua vita privata, in lungo e in largo, è stata scandagliata dai paparazzi e dalle riviste di gossip, anche perché, per molti anni, è stato il compagno di un’attrice famosissima nonché ex ragazza di Non è la Rai, Ambra Angiolini, mettendo al mondo con lei due figli.

Poco fa è arrivato un messaggio social che ha rappresentato un colpo al cuore per numerosi lettori. Si parla di tumore. Vediamone in dettaglio il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.