L’orrore dopo una semplice gita in bici. I quattro amici erano scomparsi da lunedì

Purtroppo una terribile tragedia si è verificata in queste ore, vediamo che cosa è successo e i dettagli dell'accaduto. Una gita in bici finisce in dramma.

L’orrore dopo una semplice gita in bici. I quattro amici erano scomparsi da lunedì

A chi non piace fare una scampagnata, magari in auto o in bici. Sono tantissimi gli appassionati di ciclismo che di tanto in tanto decidono di esplorare luoghi insoliti e immersi nella natura selvaggia. Andare in bici è anche un ottimo modo per tenersi in forma, in quanto si bruciano tantisime colorie anche per una sola ora di pedalata. Insomma, una disciplina che fa bene a mente e corpo, ma a volte gli incidenti possono accadere anche quando si va in bici. 

Bisogna infatti stare attenti a dove si va con la propria due ruote, in quanto alcuni luoghi possono essere davvero impervi. Ma quello che è successo in questi giorni ci fa capire come purtroppo a volte le tragedie possano accadere anche quando si esce per una breve gitarella in bicicletta. Insomma, i drammi sono sempre dietro l’angolo, vediamo che cosa è accaduto e dove. 

Dramma durante gita in bici

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, quattro amici erano usciti in bici nei pressi della cittadina di Tulsa, in Oklahoma, negli Stati Uniti d’America. Le vittime erano Mark Chastain, 32 anni, Billy Chastain, 30, Alex Stephens, 29, e Mike Sparks, 32 anni. Tutti erano quindi giovanissimi.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che i quattro siano usciti domenica scorsa attorno alle ore 20:00 da casa di Billy Chastain. Lunedì scorso era scattato l’allarme. I quattro si sono recati prima ad uno sfasciacarrozze, poi ad una pompa di benzina e infine ad un altro sfasciacarrozze. Ad un certo punto i loro telefonini non hanno dato più segnali. 

I quattro cadaveri sono stati ritrovati in questi giorni nel fiume Deep Fork, a sud-ovest della cittadina di Okmulgee, per l’appunto nei pressi di Tulsa. Adesso gli agenti della locale stazione di polizia stanno cercando le loro biciclette, in attesa che l’autopsia possa far luce su quello che è successo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna