Branko è il pioniere delle stelle, uno degli astrologi più consultati d’Italia e, essendo il Natale alle porte, ha stilato il suo personalissimo oroscopo, segno per segno, relativo al 25 dicembre. Per l’ Ariete, il Natale sarà allegro, icon la Luna che transiterà nel segno dei Gemelli, portando gioia e divertimento. Per il segno del Toro, la luna, per domani, sarà gentile, metterà di buon umore e perché no, vi porterà fortuna sul fronte del gioco.
I nati sotto al segno dei Gemelli, avranno modo, per Natale, di rigenerarsi dallo stress lavorativo, concedendosi del sano relax che non guasta. Interessante il segno del cancro che vivrà un Natale all’insegna dell’ affetto ma anche della semplicità. Insomma, un Natale intimo, in compagnia degli affetti più sinceri.
Per il Leone, con la Luna complice, sarà un bellissimo Natale, piacevole, senza pensieri e inutili polemiche e possiamo dirvi che ci saranno bellissime notizie in arrivo entro fine mese. Chi è del segno Vergine, avrà il Sole e una incantevole Venere dalla sua parte. Il consiglio di Branko è quello di concentrarsi solo sulle persone a cui volete bene per davvero.
I nati sotto il segno della Bilancia, dovranno essere meno rigidi e più gentili, in modo da appianare le tensioni familiari e vivere il Natale in armonia. Il segno dello Scorpione avrà la Luna dalla sua parte, pur essendo un tantino stanco.
Si sa, però, che non volete rinunciare ad accogliere parenti ed amici, dato che il vostro cuore è davvero molto generoso. Passiamo al segno del Capricorno che vivrà un Natale all’insegna della golosità, mentre Venere vi renderà socievoli. E l’Acquario? Meglio tenere a bada la gelosia e trascorrere un Natale sereno, senza liti, con il vostro partner. Infine, i Pesci, vivranno un Natale all’insegna della famiglia, tra pochi ma buoni, insomma.