Loretta Goggi, la triste notizia poco fa: “Purtroppo…” (1 / 2)

Loretta Goggi, la triste notizia poco fa: “Purtroppo…”

Carismatica, esuberante, poliedrica, un’artista a tutto tondo. Loretta Goggi è, indubbiamente, una delle più amate star del mondo dello spettacolo; una che nella sua lunga carriera ha fatto davvero di tutto.

Romana, nata nel 1950, la Goggi è cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva e radiofonica, showgirl, imitatrice, ballerina e scrittrice italiana, oltre che regina di Tale e Quale Show.

Con alle spalle una carriera costellata di successi, Loretta è un’icona del piccolo schermo; una di quelle donne dotate di un talento innato, che conquistano tutti, incantando intere generazioni.

Piace a grandi e piccini, per il suo modo di fare ironico, per il suo saper fare dell’autoironia il suo mood e questo rapisce i telespettatori che, puntualmente, la ricompensano con i dati ascolto.

Eppure la regina di Tale e Quale Show, presente fin dalla prima stagione, nel 2012, per quasi tutte le 86 le puntate che, sino ad oggi, sono andate in onda, non era presente alla puntata speciale, Natale e Quale Show. I suoi fan si sono allarmati, quindi cerchiamo di capire cosa è accaduto.