Loretta Goggi è una delle artiste più complete del piccolo schermo italiano, in quanto non c’è ramo dello spettacolo in cui lei non abbia lasciato il segno. Una donna completa, Loretta, che nella sua vita ha fatto di tutto, dall’imitatrice, alla conduttrice, passando per la cantante e la scrittrice, oltre che doppiatrice.
Amatissima dal pubblico di telespettatori, Loretta ci regala sempre grosse risate, oltre ad avere un talento straordinario in cui le riesce bene ogni cosa. 73 anni, sorriso solare e radioso, bravura fuori discussione, è uno dei volti più iconici del piccolo schermo italiano e oggi la vediamo a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.
Cosa sarebbe il programma senza Loretta che per 13 lunghi anni è stata in grado di regalarci dei momenti indimenticabili che ci tengono incollati alla tv dall’inizio alla fine?
Sono poche, al giorno d’oggi, le artiste a tutto tondo come lei, che ha saputo entrare nelle nostre case con discrezione ma, al tempo stesso ,facendo rumore. La sua è una presenza accogliente, mai invadente, che ci dona sempre ottimismo, energia, voglia di vivere, oltre a grandi emozioni tramite la sua capacità scenica imponente.
Ora è appena arrivata una triste notizia su Loretta Goggi che sta facendo commuovere i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo in quanto sono in tanti a chiedersi cosa le sia accaduto.