Loretta Goggi, la triste notizia è appena arrivata via social (2 / 2)

Loretta Goggi è una veterana di  Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1,  dal momento che fa parte del programma da 13 anni e i suoi fan sono rimasti senza parole nell’apprendere dalla stessa artista una notizia improvvisa, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

E’ stata proprio Loretta, tramite un post peraltro molto commovente, a dire  che non prenderà parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, ritirandosi temporaneamente dai suo impegni professionali ma per quale motivo?   Nulla di preoccupante, nulla che abbia a che con la salute della nostra Loretta ma il motivo è davvero stupendo, ragion per cui i fan possono solo gioire per lei. La Goggi, nel suo post, come riportato da fanpage.it, ha scritto:  “Miei cari tutti, eccomi di nuovo a voi! Come state? Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente”. 

La sua vita al primo posto , così come la sua prerogativa, quella di non perdersi di vista, difatti, come riportato da fanpage.it, dopo 13 anni si è fatto nuovamente vivo il desiderio di essere libera di fermarsi un po’  per vivere da vicino la nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il suo primo pronipote.

La Goggi  ha scelto di condividere con i suoi followers   la scelta di non partecipare  alla prossima edizione di “Tale e Quale Show”, programma che resterà sempre nel  suo cuore, legata alla necessità di godersi la nascita del suo primo pronipote, frutto dell’amore di Costanza e del suo compagno, capace di regalarle ”  un’ondata di amore, condita di allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita”.

Non potevamo ricevere notizia migliore di questa e siamo certi che i fan di Loretta, sparsi per l’Italia, comprenderanno a pieno le sue ragioni,  supportando il suo temporaneo ritiro per dedicarsi agli affetti e la pargoletto in arrivo che apporterà tantissima gioia nella vita dell’amatissima artista.