Loretta Goggi è una vera e propria icona dello spettacolo italiano; un’artista poliedrica che è sempre riuscita a conquistare tutti con le sue eccezionali doti artistiche.
Talento, versatilità, carisma, carattere frizzantino, fanno della Goggi, nata il 29 settembre 1950 a Roma, da genitori originari di Circello, in provincia di Benevento, una vera e propria istituzione del nostro mondo televisivo, spaziando dalla musica, alla danza, dal piccolo al grande schermo.
Parlare di lei è difficile dal momento che la 72enne Loretta è una di quelle personalità artistiche che si fa prima a definire per quello che non è! La sua è una carriera costellata di successi, tra i plausi del pubblico che, dal vivo o da casa, ha solo potuto spendere belle parole sul suo conto.
Una professionista a tutto tondo; una di quelle che bucano lo schermo, che commuovono, che trovano d’accordo intere generazioni. Eppure i momenti bui non mancano.
Proprio perché i vip non sono immuni dalle sofferenze, Loretta ha deciso di raccontare la sua dolorosa storia, lasciando letteralmente senza parole i suoi fan. Vediamo cosa ha dichiarato.