C’è posta per te, ieri, ci ha regalato una storia davvero molto emozionante, quella di un padre, Fausto che non avendo più rapporti col figlio Lorenzo da nove anni, ha scritto alla redazione del programma.
Man mano che Maria De Filippi, da bravissima padrona di casa, si è addentrata nei dettagli dell’accaduto, è parso chiaro che i fatti sono molto più complessi, per via delle modalità del distacco padre-figlio.
Difatti, Fausto si è separato dalla ormai ex moglie, dopo averla tradita con un’altra donna. Pià argomenti, peraltro molto frequentemente diffusi nella nostra società, dunque, hanno caratterizzato questa storia, tra le più discusse sui social e tra le più divisive, per via delle tematiche trattate che hanno rigato di lacrime i volti di milioni di italiani.
Lorenzo, dopo aver ascoltato le parole del padre, ha deciso di non dargli una seconda possibilità ma i più attenti non possono non aver ascoltato, in particolare, l’ultima parte del suo discorso, quella riassuntiva del suo pensiero, maturato dopo anni e anni di assenza paterna, che comunque è stata colmata dall’affetto dello zio, purtroppo deceduto.
La frase, pronunciata da Lorenzo a fine puntata, è un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto possiamo assicurarvi che ha lasciato il segno per via della sua profondità.